Come ottenere il corpo bikini perfetto e guardare grande sulla spiaggia

Immaginate di essere su una spiaggia che ha acque cristalline e sabbia bianca e fine, la vista è spettacolare, a parte voi, perché non si può indossare il costume da bagno per sfoggiare il vostro corpo bikini perfetto. Il problema è che si pensa e sentire il tuo corpo non è tonica abbastanza e che hai ciccia ovunque. Naturalmente, non si vuole la gente a vedere il vostro corpo in uno stato tale imperfetta.

Bikini
Non si può passeggiare intorno alla spiaggia e nuotare nel mare, perché si sta tutto avvolto con timidezza per il vostro corpo. Si diventa triste e depresso al punto di piangere.

Ebbene, la buona notizia è che davvero non ci si deve preoccupare di ottenere il vostro corpo pronto per la spiaggia. In questo articolo vi fornirà alcuni consigli utili su come ottenere il corpo bikini perfetto in modo da poter guardare grande sulla spiaggia e anche girare la testa verso di voi.

In primo luogo, è possibile impegnarsi per un allenamento del corpo bikini per aiutare tonificare il tuo corpo e tagliare grasso indesiderato dal vostro corpo. Non ci sono davvero i piani di allenamento specifico o generico, perché persone diverse hanno diverse esigenze di esercizio a seconda della loro tipi di corpo. E ‘importante che si sa quali parti del tuo corpo hanno bisogno di più attenzione. Da lì, si può scegliere o progettare il proprio programma di allenamento del corpo bikini che sarà personalizzato in base alle esigenze del proprio corpo.

Bikini
Nonostante l’unicità della vostra routine, ci sono ancora cose che saranno comuni a tutti di un allenamento del corpo bikini.

In primo luogo, si deve avere un warm up esercizio all’inizio per ottenere il vostro corpo pronti e preparati per il lavoro aggiunto e il tempo che il vostro corpo sarà caricato con l’esercizio di routine progredisce. La prossima è l’allenamento cardio che è altrettanto importante. Il cardio fitness o allenamenti aerobici esercitare il vostro cuore, così come tutto il sistema circolatorio, in modo da mantenere il cuore forte, e il sangue che scorre costante. Infine, la parte principale del vostro bikini allenamento di routine corpo è la parte in cui si ha a che fare con le aree brutti e flaccide, come le braccia, pancia, cosce e glutei. La quantità di tempo e lo sforzo che si dovrà assegnare per ciascuna di queste parti dipende dalla quantità di grassi depositati su di essi. Inoltre, queste parti del corpo hanno esercizi specifici progettati per provvedere ai bisogni di ciascun muscolo o gruppo muscolare.

Ad esempio, i bracci sono composti da diversi muscoli e ciascuno di questi è esercitato o tonica da diversi movimenti, così. Ma si potrebbe fare variazioni di sollevamento pesi o flessioni di rintuzzare la ciccia. Per le donne, spesso le braccia tendono a diventare flaccido, anche per le signore sottili. Tone questo sono con riccioli tricipiti.
I muscoli addominali sono anche diversi allenamenti specificamente catering per aiutare a appiattire la pancia e sviluppare addominali. Scricchiolii sono i più comuni tra questi.

Inoltre, i fianchi, cosce e glutei potrebbero essere tonica con squat e affondi, e variazioni a tali allenamenti in modo da dare quel look corpo perfetto bikini.

Se siete a corto di tempo, concentrarsi prima sul bruciare i grassi con esercizi cardio ragionevoli. La ragione è che si può tonificare la pancia fino ad ottenere abs washboard, ma se non vi è grasso che copre l’area di pancia, l’abs piatta semplicemente non mostrerà.

Se si rimane disciplinato nel fare l’allenamento del corpo bikini, scoprirai presto che la cifra è già perfetto per la spiaggia.

A parte la routine di allenamento, è necessario anche integrare questi sforzi attraverso il monitoraggio da parte vostra dieta. Se si continua ad adottare cattive abitudini alimentari mangiando il tipo sbagliato di cibo in quantità che sono ben oltre ciò che è normale per la vostra situazione, scoprirete presto che i vostri sforzi in esercizio per quel corpo bikini perfetto saranno vani.

Infine, se si desidera indossare con fiducia il costume da bagno per la spiaggia e girare alcune teste con il proprio corpo bikini perfetto, si potrebbe desiderare di aggiungere alcuni ritocchi, eliminando tutti i vostri peli superflui attraverso la ceretta. Si deve anche cercare di avere le aree con problemi di pigmento sbiancato, dal momento che verranno esposte per tutto il mondo a vedere.

Basta seguire questi puntatori e ottenere il corpo bikini perfetto non c’è.

Save

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *