6 consigli per mantenere il vostro orologio Gucci in perfette condizioni

Con l’aumento e il miglioramento continuo stile, è vitale che si prende cura del vostro orologio Gucci. Se avete intenzione di spendere nei pressi di un migliaio di dollari su un orologio, e forse più, si vuole fare in modo che venga trattata regolarmente ed è curato. Qui ci sono 6 consigli per aiutarvi a cura del vostro Gucci guardare il modo in cui deve essere.

Orologio Gucci
1.) Prima di coricarsi. Molti dei Gucci orologi sono dotati di una resistenza ai graffi di qualche tipo, ma è meglio essere sicuri che dispiaciuti. Quando si prende l’orologio fuori, cercare di posizionare sempre indietro nella sua custodia. Questo permetterà di evitare tutti gli incidenti di esso ottenendo rovesciati o versato sul da essa impostando sul bancone.

2.) Escursioni servizio regolare. Anche se non è vicino allo stesso prezzo, si vuole guardare l’orologio Gucci come si fa la vostra auto. viaggi di servizio regolare aiuterà il vostro orologio a mantenere la sua alta qualità e di evitare qualsiasi cosa, da abbattere su di voi in futuro. Se è possibile, cercare di portarlo in un negozio reale Gucci per mantenere la sua autenticità. Per lo meno, assicurarsi di prendere il vostro orologio in un negozio di riparazione qualificato che gestisce Gucci orologi regolarmente.

3.) Pulizia della cinghia. Se il vostro orologio Gucci ha un acciaio inossidabile o cinturino in metallo, è ok per pulirlo con acqua e sapone per mantenerlo pulito. Quando l’essiccazione esso, strofinare delicatamente la cinghia con un panno morbido. Se si dispone di un cinturino in pelle, è OK per pulire delicatamente la cinghia con l’acqua, ma si desidera asciugare il più rapidamente possibile strofinando delicatamente con un panno morbido. Qualsiasi tipo di sudore o acqua per un lungo periodo di tempo può abbattere la pelle.

4.) Rimozione graffi. Se siete abbastanza sicuri per rimuovere eventuali graffi dal tuo orologio di Gucci, è possibile utilizzare un detergente delicato e un panno morbido per farlo. Molte persone usano Brasso o il dentifricio per ottenere i graffi fuori. Tuttavia, se siete unconfident sulla rimozione dei graffi, è meglio essere sicuri che dispiaciuti e portarlo in un negozio di riparazione o guardare negozio.

5.) Umidità e temperature elevate. Le alte temperature e l’umidità sono circa le cose peggiori per orologi in generale. La traspirazione e temperature calde possono rovinare la batteria e comporre sé, per non parlare della cinghia. Se si dispone di un cinturino in pelle, è fondamentale che si indossa sciolto in estate per evitare la sudorazione costruire e rovinare la pelle.

6.) Carica dell’orologio. Se si dispone di un orologio meccanico, è importante che siete molto attenti quando si avvolge l’orologio. Fino a quando si gira lentamente e non troppe volte si dovrebbe avere alcun problema. Se si dispone di un orologio automatico, è bene girare le mani per ottenere l’orologio in esecuzione. Indipendentemente da ciò, è stato dimostrato che l’avvolgimento l’orologio attorno alla stessa ora del giorno può aiutare a prolungare la durata della guardia.

Save

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *